Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Quanto tutto è cominciato

Per me il 1° ottobre 2021 è stato il giorno del risveglio! Ricordo perfettamente, come fosse oggi, l’istante in cui, in preda allo sconforto e con il viso tra le mani rigato dalle lacrime, con in sottofondo la musica di aiuto per il Mindfullness, come un fulmine nella testa mi attraversò questo pensiero:

“Tu Federica sei fautrice del tuo destino, solo tu Federica puoi decidere cosa fare della tua vita: proseguire per la stessa strada o cambiare direzione? Tu sei co-creatrice della tua vita. Sta a te scegliere”.

Ed è così che finalmente posso dire di stare bene, anche grazie al supporto di una donna davvero eccezionale che mi ha aiutata durante un percorso molto travagliato (di cui, se me lo permetterà, più avanti vi svelerò il nome) e a letture profonde che piano piano vi elencherò.

Mi sono avvicinata molto ad un mondo che per anni ho scelto di non visitare, un mondo che ho cercato di cancellare dalla cartina geografica usando un indelebile nero.

Piano piano vi racconterò un po’ il mio percorso che volgarmente chiamo “spirituale”, mi permetterò di darvi qualche spunto su come affrontare certe situazioni facendo tesoro delle mie esperienze e di quanto appreso finora. Oppure semplicemente vi regalerò qualche perla presa qua e la dai libri, siti e articoli che ho letto negli ultimi 9 mesi cosi… per stuzzicare la vostra curiosità!

Spero vi possa interessare e aiutare!

Grazie, grazie, grazie

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: