
“Impara l’arte e mettila da parte” mi ripeteva sempre mia nonna quando ero piccolina. Significa che bisogna imparare e acquisire sempre nuove conoscenze perchè quando si presenta l’occasione o la necessità, si è pronti ad usarle!
Perció perchè non imparare l’arte della felicità? Chi di noi non vuole esserlo goni giorno, ogni istante della propria vita? Parliamoci chiari: non siamo robot e in quando esseri umani senzienti, proviamo tutti emozioni, siano esse piacevoli o non. Peró perchè non provare almeno a capire come vivere piú momenti felici rispetto a quelli infelici? Ho deciso perció di immergermi nella lettura di questo libro innanzitutto perchè tratta un argomento sicuramente interessante e non voglio mai dare limiti alla mia conoscenza. Secondo perchè la figura del Dalai Lama mi ha sempre affascinata e trovo possa donare molto alla nostra mente e al nostro spirito.
Vi aggiorneró man mano che lo leggeró! Intanto… Se vi va di darmi il vostro parere, senza spoilerare ovviamente 😅 saró ben lieta di leggere i vostri commenti! Buona lettura!