“L’Arte della Felicità” di Dalai Lama – nuova lettura

“Impara l’arte e mettila da parte” mi ripeteva sempre mia nonna quando ero piccolina. Significa che bisogna imparare e acquisire sempre nuove conoscenze perchè quando si presenta l’occasione o la necessità, si è pronti ad usarle!

Perció perchè non imparare l’arte della felicità? Chi di noi non vuole esserlo goni giorno, ogni istante della propria vita? Parliamoci chiari: non siamo robot e in quando esseri umani senzienti, proviamo tutti emozioni, siano esse piacevoli o non. Peró perchè non provare almeno a capire come vivere piú momenti felici rispetto a quelli infelici? Ho deciso perció di immergermi nella lettura di questo libro innanzitutto perchè tratta un argomento sicuramente interessante e non voglio mai dare limiti alla mia conoscenza. Secondo perchè la figura del Dalai Lama mi ha sempre affascinata e trovo possa donare molto alla nostra mente e al nostro spirito.

Vi aggiorneró man mano che lo leggeró! Intanto… Se vi va di darmi il vostro parere, senza spoilerare ovviamente 😅 saró ben lieta di leggere i vostri commenti! Buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: