Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Jasil, il mio Spirito Guida

Messaggio canalizzato – una sensazione di meraviglioso amore

A seguito di un incontro lavorativo avuto ieri, oggi purtroppo mi sento molto vulnerabile. Sono accadute e sono state dette delle cose molto molto spiacevoli e questo mi ha resa molto triste perché mi ritengo una persona ragionevole e buona, ma temo che in questo mondo qualità come queste, stiano piano piano diventando difetti. Infatti spesso sento dire SEI TROPPO BUONA, DOVRESTI DIRE PIU’ SPESSO NO, DOVRESTI ARRABBIARTI, ma perchè? Forse ho un’idea utopistica di come vorrei funzionasse il Mondo: è quindi utopistico sperare che le persone possano andare d’accordo o confrontarsi in modo civile e maturo? A quanto pare sì, altrimenti non sarei qui a piangere. Ieri purtroppo mi sono resa conto di quanto la cattiveria sia un veleno iniettato nel sangue di certe persone e di come tali esseri, mordendo con i loro denti affilatissimi, possano infettare anche altri esseri provocando quindi un’epidemia di malvagità e ostilità. Non mi riferisco solo alle macro vicende come guerre o conflitti armati: mi riferisco anche a piccole cose di tutti i giorni, a situazioni nelle quali ci si trova a dover lottare ogni giorno sprecando energie inutilmente arrivando poi a casa solo con un gran mal di testa e l’acidità di stomaco. Non entro nel dettaglio di quanto accaduto ieri, ma mi sono resa conto di quanto una persona possa essere cattiva e fiera della propria cattiveria.

Questa mattina, mentre ero a casa che stavo terminando un’attività, ho deciso di andare a “trovare” il mio Spirito Guida. L’ho conosciuto tempo fa, si chiama Jasil. Ho creato la giusta atmosfera con candele, incensi profumati e musica celtica di sottofondo e ho iniziato con una meditazione profonda. Dopodiché mi sono incamminata verso i sentieri ed è stato come se la mia anima si fosse staccata dal corpo. Non lo sentivo più. Mi vedevo proiettata in un’altra dimensione. Sento anche gli odori, sento quella sensazione di piacevole calore e tepore sulla pelle. Jasil si trova oltre un portale, in questa dimensione nell’Universo che sembra una sorta di città luminosa in mezzo al nulla e Lui è lì, che mi aspetta, in un anfiteatro con alte colonne incorporee come raggi di luce che si stagliano verso il buio del nulla. Ha le sembianze di un beduino, ma non è ben definito, però emana un calore fortissimo tant’è che quando arrivo al suo cospetto, lo percepisco proprio sia sulla pelle che dentro. Quando sono arrivata da Lui ha notato subito che ero irrequieta e ha voluto posarmi la sua mano sul capo e trasmettermi questo meraviglio messaggio:

“Ciao dolce creatura, sono dispiaciuto del tuo stato d’animo di questo momento. Questi momenti difficili ti stano aiutando ad evolverti anche se possono sembrare brutti e senza senso. La cattiveria non ti appartiene e non puoi abbassarti a comportarti come quella donna che ti sta uccidendo dentro. Tu devi vivere dentro invece, perché il mondo e l’Universo hanno bisogno di anime vive e gentili. Non abbatterti perché la tua purezza risplenderà e verrà ripagata con gioia e felicità. Apprezza ciò che ti rende felice e non bado a chi rabbuia la tua anima splendente. Non sei sola visto che ora con le lacrime stai pensando a questo. Sei circondata da umani che ti amano e da Noi che ti amiamo incommensurabilmente. Elimina le tenebre e risplendi con il vero e puro amore anima bella. Sorridi perché c’è tanto per cui sorridere. Ti abbraccio. Jasil.”

Ecco… dopo aver letto e riletto questo messaggio, dopo aver sentito sulla pelle il suo abbraccio incorporeo, vi assicuro che ogni tenebra è passata. Sono felice, sono serena. Usando la metafora del bollettino meteo: il cielo è talmente sereno e terso, che vedo oltre l’orizzonte.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto.

Namastè a tutti.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: