
Ho deciso di scrivere questo articolo perchè sto vivendo un momento di confusione, di smarrimento. Ho letto e sentito notizie nei giorni scorsi che mi hanno sconvolta. Purtroppo una profonda ed intesa amarezza, nonchè rabbia, mi hanno fatta soffrire moltissimo e perdere il la mia connessione con il mio Sè Superiore. Era da tempo che non mi sentivo così e ho capito che tutto questo dolore mi ha portata ad un disequilibrio profondo. Ho perciò contattato, in privato, i Maestri Stellari, mie fidate guide, che dolcemente e con amore, mi hanno consolata e sostenuta. Senza giudizio alcuno, senza alcun risentimento, data anche la mia caduta in pensieri di non fiducia nei loro confronti. Mi sono vergognata per esser scivolata nelle vecchie abitudini, ma Loro con assoluto rispetto e, con la meravigliosa dolcezza che li contraddistingue, hanno saputo raccogliermi e abbracciarmi con il loro amore e affetto.
Ho voluto quindi porre loro una domanda che potesse aiutare me e Voi tutti. Ho voluto intervistarli perchè desideravo capire come affrontare tutto ciò che sta accadendo sul nostro mondo. Vi riporto quanto ricevuto durante la canalizzazione.
Io: Maestri, Vi disturbo per chiederVi se è possibile intervistarVi per donare agli esseri umani un messaggio.
Maestri Stellari: Certo Federica. Ponici pure le domande che ritieni più consone e noi ti risponderemo, se lo riterremo opportuno.
Io: Grazie Maestri. Come possono vivere nell’amore le anime incarnate dato tutto l’odio che purtroppo sta macchiando gli uomini di crimini feroci?
Maestri Stellari: Per voi anime incarnate, vivere nell’Amore è quanto di più difficile si possa immaginare. Mancate di consapevolezza, di conoscenza. Pochi eletti conoscono le basi per la vita eterna e dell’Amore. Trascendere l’ego e ragionare con il cuore, e quindi con l’Anima, che infondo è ciò che siete, porta a vivere nell’Amore. Rimanere in costante contatto con noi e Dio porta a conoscere e a vivere consapevolmente. La conoscenza è quanto di più prezioso possiate ottenere. Ciò vi porta a trovare tutte le risposte.
Questo messaggio canalizzato è, a parer mio, un dono potente. Significa che noi purtroppo (o per fortuna) non avendo una mente aperta e curiosa, non recepiamo a fondo ciò che dall’Universo ci vogliono trasmettere. Siamo piccoli, siamo ottusi, siamo egoisti, e questo ci allontana dall’Amore. Invece dobbiamo aprirci e aprire il nostro cuore. Dobbiamo apprendere le lezioni che ci vengono impartite e capire che non siamo soli. Il nostro egocentrismo sia nei confronti degli altri esseri viventi qui su Gaia (Madre Terra), sia nei confronti dell’Universo, ci rende vulnerabili e ostili. Se ci pensiamo invece solo un piccolo granello di sabbiamo in questo enorme e vivo Universo e se ci riflettiamo a fondo, capiremmo quando insignificanti possiamo essere. Ma noi siamo qui per uno scopo, e se ci connettiamo con l’Amore e apprendiamo il suo significato, possiamo esser capaci di grandi cose.
Abbiate il coraggio di vivere nell’Amore e aprirvi all’Universo.
Namastè a tutti.
Lascia un commento