Sono solo coincidenze? Io non credo

Published by

on

Era da un po’ che volevo scrivere questo articolo, ma onestamente ero un po’ titubante. Non so perché esattamente: forse per timore di esser presa per pazza, forse perché tratta di un argomento che per certi versi è ancora tabù o perché temo non possa trasmettere l’intensità giusta che merita, ma alla fine mi sono decisa ed eccomi qui a descrivere la mia esperienza. Spero possa essere di buon auspicio a tutti voi e che possa darvi l’ispirazione o fornirvi qualche sicurezza in più nel vostro percorso spirituale. In ogni caso, la mia esperienza è personale, ma ognuno può vivere o ha vissuto la propria, quindi se vorrete potrete magari darmi la vostra opinione o raccontarmi ciò che avete vissuto! Ne sarei ben lieta!

Innanzitutto, faccio una premessa. Io da tempo ho seguito un corso sull’attività di canalizzazione o channeling (di cui scriverò un articolo) che mi permette di “comunicare” con Spiriti Guida, Maestri di Luce o Creature di Luce. Sono ancora “acerba” e, a differenza di chi ha un vero e proprio dono e riceve questi messaggi senza alcuna difficoltà, per tanti altri ci vuole pratica, impegno e apertura mentale e spirituale. Io sono tra i secondi, ma tengo a precisare che tutti, indistintamente, possono essere cosiddetti Canali di Luce, TUTTI! Basta esercitarsi e vedrete che sarete ricompensati con grandi, anzi grandissime emozioni!

Come nel mio caso! L’episodio è avvenuto circa 2 settimane fa. Sto attraversando un momento un po’ particolare, di profonda oscurità interiore e di fragilità, nonostante il mio risveglio spirituale che comunque mi aiuta molto: se non avessi “conosciuto” questo lato temo sarei sprofondata nel baratro più profondo. Sentivo il bisogno di un contatto con qualcuno che potesse infondermi sicurezza, protezione e coraggio e quel qualcuno era l’Arcangelo Michele. Sentivo proprio un richiamo, come se qualcosa dentro mi dicesse VAI E INCONTRALO. Perciò mi sono detta: SENTI, NON IGNORARLO: IN FONDO STIAMO PARLANDO DI UN ARCANGELO, MICA DI UNO CHE PASSA PER STRADA! Così mi siedo alla scrivania, accendo le candele e l’incenso, metto le cuffiette senza musica, ma solo per isolarmi da ogni fonte di disturbo, lascio gatti e marito fuori dalla porta della camera e inizio a percorrere i sentieri (con l’articolo che scriverò poi capirete). Mi incammino, inizio a sentire che il mio corpo sta diventando sempre più intorpidito perciò capisco che la meditazione sta sortendo i suoi effetti. A quel punto dico ARCANGELO MICHELE, HO BISOGNO DI TE e vi giuro che, con occhi chiusi e mente aperta, ho visto come una figura eterea venirmi incontro, una luce meravigliosa e calda, tant’è che ho percepito un brivido caldo lungo la schiena, come se qualcuno mi stesse passando una mano per confortarmi. Era bellissimo, le mani tremavano e se misuravo la temperatura corporea in quel momento secondo me era altissima, o almeno era ciò che percepivo io! Mi sentivo sorridere e ad un certo punto ho sentito un botto fortissimo provenire dalla stanza che mi ha fatta sobbalzare e palpitare il cuore all’impazzata! Mi sono spaventata tantissimo! Sono rimasta stordita per qualche minuto, senza parole e con il cuore che piano piano tornava al normale ritmo. Ripresa dallo shock, ho cercato una causa razionale a quanto udito: pensavo ci fossero i miei gatti nella stanza e avessero fatto cadere qualcosa, ma ero sola. Nulla fuori posto. Sono andata da mio marito per capire se aveva sentito anche lui quel botto, ma niente. A quanto pare sono l’unica ad averlo sentito. E ancora oggi non capisco a cosa fosse dovuto razionalmente parlando. Quindi l’unica cosa plausibile, col senno di poi, è che fosse stato proprio l’Arcangelo Michele che voleva farmi capire di aver ricevuto la mia richiesta e che era lì, vicino a me. Ho iniziato a sorridere, ho capito che non ero sola e che potevo far tesoro della sua protezione e del suo coraggio. E’ stato il mio primo vero contatto con un Essere di Luce così potente e ancora oggi, a distanza di due settimane circa, provo una fortissima emozione, nonché grande stupore e incredulità!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e possa essere di ispirazione per tutti!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora