
Magari non lo sapete, magari avete letto qualche mio articolo precedente, in ogni caso lo scrivo anche qui: amo consultare i tarocchi 😊 si, puó sembrare un po’ strano trovare le parole SPIRITUALITÀ e TAROCCHI nella stessa frase, ma dove sta scritto che chi nutre interesse per la spiritualità , non possa nutrire interesse anche per l’esoterismo?
Ieri sera per esempio ho voluto consultare un mazzo nuovo bellissimo che mi ha regalato mio marito! Dopo averlo purificato, ho posto prima una, poi la seconda ed infine la terza domanda è, incredibilmente, in ciascuna stesa è uscita la Morte!
Spesso questa carta, dai “profani” è considerata portatrice di sventura, un messaggio di malaugurio, ma in realtà il suo significato è il messaggio intrinseco è molto bello! Ovvero, chiusura di qualcosa che ci sta facendo soffrire o fine di un brutto periodo! Nel mio caso specifico voleva proprio dire: è ora di smettere di soffrire per qualcosa per la quale non vale la pena soffrire, è tempo di reagire e voltare pagina! E così dovró fare, anche se non sarà facile! Penso che La Morte sia una delle carte piú belle e profonde di tutti gli Arcani! La guarderò sempre con grande rispetto!