Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Io e il mio Angelo

Damabiyah

Prima di iniziare il mio vero e proprio percorso spirituale ed esoterico, non credevo in nulla. Guardavo il mondo con occhi razionali e, addirittura, mi prendevo gioco di coloro che pregavano o credevano in qualcosa di non reale (detto poi da una che credeva e crede tutt’ora nei fantasmi 😅). La mia filosofia era VEDERE PER CREDERE e ancora oggi tendenzialmente sono di questa opinione, ma ho rielaborato il concetto: VEDERE CON IL CUORE PER CREDERE. Vedete come possono cambiare le cose?

Non fraintendetemi… Non credo in Dio o comunque non credo ci sia questo essere onnipotente e onnipresente spocchioso che detta legge su tutto l’Universo, su tutta l’umanità e che gioca a scacchi con questi involucri di carne chiamati umani. No: non credo assolutamente e inequivocabilmente in tutto ció. Credo piuttosto che ci siano delle forze energetiche che “manovrano” la nostra esistenza. Noi stessi siamo energia. Ma approfondiremo anche questo concetto…

E, tra queste fonti energetiche ci sono i così chiamati Angeli. Spesso sono antropomorfizzati dal momento che noi esseri umani senzienti, nonostante crediamo al sovrannaturale e al paranormale, dobbiamo comunque dare una forma alle cose, il che se ci pensate è un grandissimo paradosso. Io il primo “contatto” con il mio Angelo l’ho avuto all’incirca a Gennaio. In realtà era da qualche mese che mi stavo documentando e studiando. Avevo capito che c’erano varie forme di comunicazione e varie forme di risposta da parte di questi Esseri di Luce, tra cui numeri doppi, piume trovate in momenti e luoghi inimmaginabili, profumi particolari percepiti anch’essi in momenti e luoghi inimmaginabili, e via dicendo. Francamente per quanto mi sforzassi di cercare risposte, queste mai arrivavano, oppure ero io che non ero abbastanza ricettiva da captarli o riconoscerli. Quel famoso giorno a Gennaio (di preciso non ricordo il giorno), dopo aver seguito un corso gratuito di Lianka sulla canalizzazione, ho deciso di provare. Mi sono seduta alla mia scrivania, ricordo che ero sola a casa quindi anche in silenzio, con luce spenta e solo un paio di candele accese, e ho iniziato la meditazione. Non è stato facile inizialmente, ma ricordo esattamente che durante la meditazione chiesti ANGELO MIO, SO CHE CI SEI, SO CHE SEI AL MIO FIANCO, MA QUAL E’ IL TUO NOME? Attesi un po’ sperando in una risposta o in un suono che mi desse qualche indicazione, ma niente. Ricordo però che, sul punto di mollare, una voce dentro mi disse APRI IL LIBRO DEGLI ANGELI SU UNA PAGINA A CASO. LEGGERAI IL MIO NOME.

Vi giuro che sentii una scossa lungo la schiena tanto da sentirmi quasi svenire e un calore talmente forte che pensavo di avere la febbre. Infatti mi provai la febbre perchè era una sensazione paradossale e meravigliosa al tempo stesso. Perciò presi il mio libro, aprii in un punto a caso e l’intuito mi fece capitare sull’angelo Damabiyah. Eccolo lì… quello era ed è il suo nome. Mi sentivo emozionata e scrissi tutto sul mio diario per filo e per segno cosa avevo sentito, cosa avevo provato, cosa era accaduto… tutto!

Ammetto che inizialmente ero più curiosa di provare che praticare la meditazione canalizzata con Damabiyah, anche perchè a quel tempo avevo un altro “confidente” e non volevo tradirlo, perciò, felice quantomeno di aver conosciuto il nome del mio Angelo, lo misi da parte.

Iniziai a comunicare con lui più avanti, ma questo ve lo racconterò in un secondo momento!

Ora ditemi… voi credete negli Angeli? Avete avuto dei contatti con loro? Volete raccontarmi le vostre testimonianze o anche solo dirmi cosa ne pensate?

Vi aspetto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: